lunedì 13 marzo 2017

Parfum de Papier.. Pour Homme

Card al maschile


Il mese cade a fagiolo per fare un post su card al maschile, con la festa del papà di mezzo.
Questa che ho fatto, tanto per, è per un compleanno.


A dir la verità la vedo più unisex. C'è quel nastro traforato giallo che la rende neutra...


È vero, ho usato carte geometriche, preferite per card maschili... ma intanto c'è del dorato...



A me sembra maschile, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Ho fatto anche un'altra card maschile e l'ho pubblicata in questo post insieme con le mie PAPER-socie, se vi va, sbirciate tra le nostre ispirazioni.

A presto
Kisses&Hugs
Nunzia Scevola

Con questa card vorrei partecipare a:
Evoluzioneparty Blog Sfida marzo: ONLY MAN 

6 commenti:

  1. Bella struttura questa card! Bravissima! Per me è maschile (quindi una delle cose che non riesco a fare...), ma in effetti potrebbe anche essere usata per una donna che non ama le frivolezze :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice. In effetti lo scrap è femmina, ma è anche per i compagni... delle femmine 😁

      Elimina
  2. Molto bella, complimenti....anch'io penso che sia unisex

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Io adoro fare Scrap e questa card è ben articolata e i colori molto ben coordinati. Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro fare scrap. Da quando l'ho conosciuto non riesco più a farne a meno. Grazie Very.

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...