Lettori fissi

domenica 17 aprile 2016

Altro premio, con intervista.

Liebster Award


Contentissimamente ho ricevuto questo riconoscimento da 4 blogger.
Per esserne degna devo seguire queste semplici regole:


  • pubblicare sul mio blog il logo del Liebster Award
  • ringraziare e seguire il blogger che mi ha nominato
  • rispondere alle sue 11 domande
  • nominare a mia volta 11 blogger con meno di 200 followers
  • formulare 11 domande ai miei candidati
  • informare i miei blogger della nomination



Quindi vorrei ringraziare infinitamente, per aver pensato a me e quindi di avermi nominato:

Sy di Inartesy, Myriam di Creadivertendo, Maris di LeGhirlande e Roberta di Colori Idee e Creatività.

 Le domande a cui risponderò saranno un collage proposte da queste 4 amiche, eccole:


1- Perché hai deciso di aprire il tuo blog?
Qui la storia è lunga e riassumo dicendo che avevo bisogno di un posto intimo dove conservare i miei lavori. Lontano da facebook dove tutti vogliono solo vendere. Io volevo e voglio solo condividere. Ovviamente se qualche amica mi commissiona qualcosa ne sono onorata e la mia fantasia diventa ancora più fertile e sbareo alla grande.
2- Perché hai deciso di chiamare così il tuo blog?
Aggia Sbarià significa "devo svagarmi" e appunto è quello che faccio quando creo. Sono solo io e me e il mondo pressa fuori ma io per un po' lo tengo lontana
3- Quando ti sei appassionata alla creatività?
Io vengo da una famiglia di artigiani e da sempre disegno a matita e carboncino. Poi ho conosciuto lo scrap e il quilling un paio di anno fa e me ne sono appassionata
4- Dove trovi l'ispirazione?
Di solito è l'ispirazione che trova me e io la seguo imbambolata...
5- Come trovi il tempo per dedicarti alle tue passioni?
Lo rubo durante la giornata e, se devo finire qualcosa, anche di notte.
6- Come prepari un post? 
Il post è la cosa più lunga e non sempre rilassante. Ci metto alemeno 2 ore per farlo. Scarico le foto che ho fatto, le passo al photoeditor per qualche ritocco e poi scrivo...
7- C'è un materiale in particolare che ami usare per i tuoi lavori?
La carta in assoluto, il resto dei materiali fa da contorno. Non amo molto i materiali freddi.
8- Un'altra forma d'arte che ami?
Amo molto l'arte dei mie genitori, la porcellana di Capodimonte e ovviamente ho varie cose a casa.
9- Cosa fai nel tempo libero, quando non crei?
In questo periodo creo soltanto... ma appena posso mi piace andare al cinema o fare picnic e passeggiate. Mangiate a casa mia o di amici e passare più tempo possibile con mia mamma e mia sorella.
10- Quale tecnica ti piacerebbe imparare?
Mi piacerebbe imparare a dipingere e in particolare il One-strock
11- Come vedi il tuo blog tra 10 anni?
Ho perso questa vegenza. Ho passato anni molto difficili e adesso penso solo al presente, perchè come dice la parola è un dono e ringrazio Dio per avermi permesso di viverlo... ogni giorno.

Adesso queste domande le rifaccio ad 11 dei blog che seguo e che si meritano appieno questo riconoscimento:




Grazie per essere passati

Al prossimo post
Kisses&Hugs

Nunzia

21 commenti:

  1. Ciao Nunzia, bellissimo! vedo che non sono stata la sola a nominarti :D mi ha fatto piacere conoscere un pò di cose su di te. Ottima scaletta di domande. Un abbraccio Rob

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog già parla di te, ma ora ti conosco ancora un po' di più!
    Grazie di avermi citata!
    Esther

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia, complimenti per l'award!! Grazie mille per la mia nomination, però me lo hanno già assegnato tempo fa, sarebbe un doppione :D Grazie però per aver pensato a me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice, non avevo dubbi che lo avessi già ricevuto, te lo meriti.
      Baci.

      Elimina
  4. Ciao Nunzia, ho visitato il tuo blog, è molto bello :). Grazie per aver pensato a me. Alla prossima;)

    RispondiElimina
  5. Cara Nunzia, che bella persona emerge e tra l'altro alcune cose che scrivi le condivido appieno. Complimenti per tutte le nominations che hai ricevuto, meritate alla grande per il tuo bellissimo blog!!
    Un bacione <3
    Maris

    RispondiElimina
  6. Ciao Nunzia!!! Bellissime le tue risposte, anche per me il Blog è una piccola isola dove condividere le mie gioie con tutte voi! Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
  7. eccomi Nunzia! a ringraziarti anche da qui per aver pensato a me...
    come ti ho già anticipato mi prendo solo un pò di tempo perchè ne ho già presi due, ho già pubblicato e le domande cambiano ogni volta... ma ci tengo a "onorare" anche il tuo premio... quindi tra qualche giorno mi dedico anche alle tue! promesso! ho solo un paio di post mezzi pronti e poi arrivo...
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Sinide, anch'io mi sono presa un po' di tempo per pubblicare. Ma così almeno ho riflettuto sulle domande da scegliere e sulle risposte da dare :D :D :D

      Elimina
  8. Grazie mille Nunzia, non vedo l'ora anch'io di rispondere a tutte le domande. Un saluto

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...