Lettori fissi

giovedì 17 maggio 2018

Origami congratulante

Card di Congratulazioni


Oggi con le altre due Pazze, abbiamo pubblicato questo tipo di card, chiamata Folder Frame Card, a questo link, qui
Io l'ho fatta due volte perché per la prima sono andata a memoria e me ne sono inventata un'altra... 😥
Poi la posterò 😆

La mia versione presenta la parte centrale in posizione rombica e ho creato la finestra con carta double face senza usare bulino, solo piegando come un origami.


La parte interna semplice con qualche richiamo al fronte.


Mi piace molto questo effetto 3D.


L'ho proposta per un pensionamento e sembra sia piaciuta.

Nel frattempo
Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia origamatrice


Con questa card vorrei partecipare a:
wk-20-digi-choosday-challenge Anything Goes 
The crafting challenge: maggio vincolo fiori
Polkadoodle blog wk-19-anything-goes-challenge

7 commenti:

  1. Wonderful card! Thanks you for joining with us https://digichoosday.blogspot.co.uk/2018/05/wk-20-digi-choosday-challenge.html. Good luck with your entry
    Maritza DT

    RispondiElimina
  2. Molto originale, brava brava ed ancora brava! La tua card per la Comunione è stata consegnata e piaciuta! Tanti sono stati i complimenti...che giro a te. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  3. bellissima grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...