Lettori fissi

mercoledì 25 aprile 2018

Compleanno in divenire...

Oggi è il mio compleanno 


11:45 a.m.
Non so ancora che ne sarà di me, oggi...
Mio marito mi ha solo detto: "Fatti trovare pronta per le 12:30..."

Ma intanto ho già aperto i miei primi regali.
Questi i primi tre:
Ve li presento in ordine d'arrivo

Il primo è della dolce Veronica (Le idee di apenelope)😍

Un utilissimo attrezzo per fiocchi perfetti, fatto da lei 😨


Accompagnato da una deliziosa criss-cross card 😍


Il secondo e il terzo sono arrivati insieme perché da aprire contemporaneamente 😍... dalle mie PAPER - amiche
Delle super accessoriate PL a tema "4 stagioni"






Sono già super contenta...
Vedremo cos'altro mi aspetta

To be continued...

21:20
Mio marito ha portato me, i nostri amici e nostra cugina in un paese qui vicino, molto conosciuto perché ci ha vissuto Carlo Levi.
Scorcio dei Calanchi di Aliano


Abbiamo mangiato all'inverosimile


 e la giornata era calda con una leggera brezza.

Insomma siamo stati benissimo!

Bella giornata ma ci saranno degli strascichi... quindi non è finita qui.

To be continued...

Durante la giornata


To be continued...

Ultimo in termini di arrivo, tutte queste meraviglie da Francesca-Kilara Pii che mi ha preparato una bellissima card, delle forme tagliate con la Cameo e un pad bellissimo 8x8.



Credo sia l'ultimo aggiornamento...
Dovrò aspettare l'anno prossimo ormai 😅

Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia la festeggiata.


7 commenti:

  1. Buon compleanno Nunzia!!! Goditi le sorprese... :) I regali delle amiche scrapper sono bellissimi e incredibile l'attrezzo che ti ha fatto Veronica!!

    RispondiElimina
  2. Ho commentato ieri ma è sparito.Tanti Auguri vecchia mia!Sono felice che la mia PL ti sia piaciuta e bravissime sia Milly che Veronica.Bravo il maritino che ti ha organizzato la sorpresa

    RispondiElimina
  3. Auguri in ritardo cara e complimenti alle sorprese del maritino!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Purtroppo il mio arriverà in ritardo.Stupende le PL che ti hanno fatto!Ancora auguri!!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...