Lettori fissi

lunedì 26 giugno 2017

Onomastico al riciclo

Card di auguri per la mia Pulce

Il 24 giugno è San Giovanni e la mia Pulce festeggia l'onomastico.
Poichè su Le Tre Pazze PAPERine è periodo di riciclo, io e le altre due Pazze abbiamo pensato di mettere un po' in ordine fra gli scatoloni...
Contemporaneamente ho preparato la card per la mia bimba.
Ho preso a caso degli scarti nel mio scatolone e ne ho fatto delle striscioline di misure random

Quindi, ho ricoperto un cartoncino verde acqua di nastro biadesivo

Ho incollato le striscette cercando di associare i colori e/o motivi



Infine ho ritagliato l'eccesso di striscette che fuoriuscivano dal perimetro


Settimana scorsa mi è arrivato un timbro dolcissimo ed era perfetto per l'occasione.
L'ho timbrato e colorato con pastelli


Ho ritagliato il timbro a misura per l'ovale scallop in tinta e l'ho montato su un rettangolo ricavato dal background di striscioline.


L'interno



A MG è piaciuta e l'ha messa sulla mensolina della sua cameretta.

Doppia missione compiuta.
Volete vedere cosa hanno fatto le mie amiche PAPERine? Cliccate qui per vedere le loro card striscioline riciclose.

A presto
Kisses&Hugs
Nunzia che strisceggia

Con questa card vorrei partecipare a:

14 commenti:

  1. Dolcissimo timbro e tantissimi auguri a MG :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Myriam. Sì il timbro è troppo un amore e non ho resistito.

      Elimina
  2. Ottimo riciclo e card bellissima!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  5. Bellissima card!! Auguri alla tua piccola e complimenti a te!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Nunzia, un'idea di riciclo perfetta e la card mi piace moltissimo!!
    Annarita

    RispondiElimina
  7. Complimenti Nunzia...dolce e colorato. Auguri!!
    Maris

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...