Lettori fissi

lunedì 20 febbraio 2017

La Cassetto Card

Match Box


Tempo di tutorial su Le Tre Pazze PAPERine. Katya ha proposto quello di un suo must e Milly ed io, curiose, abbiamo subito colto la palla al balzo.
Grazie al tutorial, ho fatto la mia interpretazione per una amica che voleva fare un regalo ad un'altra amica per il compleanno.
Insomma, poichè siamo molto amiche, mi sono applicata ^_^ un po' di più.

Ecco un collage della card in varie situazioni ^_^



Eccola aperta e sollevata


So che Lucia ha apprezzato e a me è piaciuta molto farla, finalmente ho trovato l'occasione di usare questo timbro meraviglioso.

Se volete fare questa card, venite a vedere il tutorial di PAPER-Katya

A presto

Kisses&Hugs
Nunzia e o' tirature

4 commenti:

  1. Brava Paper Nunzia,oggi faccio io la prof!Ti sei meritata un bel 10

    RispondiElimina
  2. Mitica la card con il cassetto, mi piace tantissimo.
    Molto eleganti e fashion le decorazioni.
    Brava Nunzia! =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. FAVOLOSA!! La tua match box è davvero elegante e romantica! Bel timbro e le tue decorazioni si abbinano alla perfezione!

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...