Lettori fissi

domenica 14 dicembre 2014

Copia copiarella ;)

Voi mi postate i progetti e io...?!!!!

...catturata, ci devo provare.

Poi con le scatoline sono fissata.
E ho approfittato. 

Ho riprodotto un tutorial condiviso da Rob 74 (Cliccate per visualizzare il suo interessante bog) .
Questo è il link del tutorial.

l'ho utilizzato per fare un pensierino ad una mia amica che compiva gli anni.
Le ho regalato una bella candela decorata e poi l'ho corredata di questa piramidina e di un biglietto d'auguri fatti da me.

Ecco la PIRAMIDINA ;)

Ho ritagliato un cartoncino 15x15.
Il quadrato al centro è 5x5 e l'altezza dei lati 5 cm.

Ho messo tre caramelle :)

L'ho chiuso e poi....

L'ho decorato. 









Che carina! Mi sta venendo una bella idea per Natale.

8 commenti:

  1. Ciao Nunzia, grazie di avermi citato. Questa scatolina ti è venuta veramente bene, altro che copia.... Molto meglio dell'originale ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, hai vinto il giveaway!!! Mi mandi il tuo indirizzo postale?
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia bel risultato, ti ho scoperta per caso e il tuo blogghino mi piace ricco di creatività, ti seguo super volentieri buone feste rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo sono sicura che troverai tante idee da copiare nelle raccolte speciali ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa. Invece io ti seguo da un po'. #Kreattiva è un mito. Un abbraccio.

      Elimina
  4. Bellissima la tua piramide! Un regalo fuori e uno dentro...che la sola scatolina è fantastica davvero! Ciao Nunzia! Arrivo dal blog di Kreattiva e ... beh il tuo giovanissimo angolo creativo è fantastico!
    Un saluto ;-)

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...