Lettori fissi

lunedì 9 aprile 2018

La seconda che poi è la prima...

Card per un 50° Compleanno 


Questa corner flip card è stata fatta su richiesta di una collega per una sua amica.
Mi ha dato pochi indizi e ho deciso di fare una versione romantica.

Ho abbinato una carta color Kraft embossata dalla mia amica Katya, con una Patterned rosa.


Poche aggiunte. Un nastro, paillettes e una rosa fustellata all'interno.


Questa è la prima delle due flip card che ho preparato anche se ho pubblicato prima la seconda qui. (Che frase assurda!0_o)

Anyway, come dicevo nel post precedente, ho preparato il tutorial per questa card, su Le Tre Pazze PAPERine, qui.

Spero che la card sia piaciuta alla festeggiata, comunque la mia collega ne è rimasta entusiasta

Alla prossima
Kisses&Hugs
Nunzia atemporale

con questa card vorrei partecipare a:

7 commenti:

  1. Questo design mi piace molto, è veloce da realizzare, elegante e diverso dal solito. Molto bella anche la texture, l'embossing che hai usato è veramente d'effetto!

    RispondiElimina
  2. Anche questo abbinamento di colori mi piace assai ;)

    RispondiElimina
  3. Lovely card!
    Thank you for sharing your talent over at Allsorts' "only squares" week;-))m

    RispondiElimina
  4. Lovely card! Thank you for joining us at Crafty Creations. Ciao, Lisa

    RispondiElimina
  5. Sono tutte e due molto belle ed è vero gli abbinamenti di colori sono perfetti.

    RispondiElimina
  6. Lovely card, Thank you for sharing at Allsorts ' Be Square' challenge this week and good luck x Susan x

    RispondiElimina
  7. Very sweet, thank you for entering our challenge at Allsorts this week.

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...