Lettori fissi

giovedì 4 gennaio 2018

Che vergogna...

Pocket Letter per uno Swap

L'anno scorso, verso Dicembre 2016, abbiamo organizzato uno swap su Barattiamo...
Sì, è passato un po' di tempo, ma non ho avuto il coraggio di pubblicare la mia PL...
Già dall'inizio, sentivo di non esserne capace, ma impavida ci ho provato.
Questo il risultato
Lo so... isufficiente ma ci ho sudato e ho deciso che non ne farò più :D :D :D
E' dedicata a Veronica di Le Idee di Penelope e ho usato le lettere del suo nome per scrivere una frase

Avanti semplici regalini


E adesso, rifatevi gli occhi con quella di Veronica, da vera professionista!



Fantastica!

alla Prossima
Kisses&Hugs
Nunzia che fa OUTING

12 commenti:

  1. Nunzia che fa outing mi ha fatto ridere!Intanto la PL non è brutta e sono sicura che Veronica avrà apprezzato l'impegno che ci hai messo nel realizzarla apposta per lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il sostegno morale ^_^
      Ognuno ha le sue propensioni...
      Baci

      Elimina
  2. Noi crafter siamo tutte super critiche nei nostri stessi confronti, non è vero? :D
    La tua pocket letter non è mica così male come dici!!! La semplicità non è un difetto a un pregio, te lo dice una che ci prova sempre a fare le cose semplici, ma non ci riesce mai!!! :D Bella l'idea della frase con le lettere del suo nome e ben realizzata!
    ...Per me è un 8 e 1/2 LOL :D quindi puoi farne tranquillamente altre ancora migliori

    RispondiElimina
  3. Your pocket letter is fabulous, lovely rich colours - you should not be so hard on yourself, like everyone says we are our own worst critics.
    The one that you received is also lovely.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina
  4. Nunzia non capisco perche' ti abbatti cosi' questa Pl rappresenta il tuo stile semplice e raffinato...puoi farne altre tranquillamente e saranno dei capolavori....

    RispondiElimina
  5. Cara Nunzia!!! a parte che io la tua PL l'ho apprezzata tantissimo!! mi hai fatto un sacco ridere! se ti ricordi.. quando arrivò eravamo in diretta su Hangout e ti dissi subito che era bellissima!!! in quei colori.. l'ho adorata subito e tra parentesi, il contenuto è già stato tutto usato o quasi!!! grazie ancora !

    RispondiElimina
  6. Sì, mi ricordo ^_^. Mi fa piacere che hai usato tutto! Bacioni!

    RispondiElimina
  7. Sai Nunzia perché apprezzo molto i tuoi lavori e li distinguo, di solito, tra diversi?
    Perché i tuoi lavori sono "ragionati" (passami il termine *_*) Non realizzi mai qualcosa che non abbia un senso logico, anche solo nell'abbinamento dei colori, frasi, composizioni.
    Sono felice di aver guardato la tua PL, a me è piaciuta molto...indubbiamente anche quella di Veronica è super/ma anche di più!! Prima o poi proverò a farne una, chissa cosa ne verrà fuori! Abbraccione ^_^
    Maris

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...