Lettori fissi

sabato 30 settembre 2017

Quando una commissione ti fa gongolare...

 CARD per un 50° di Matrimonio


Credo che queste card diventeranno dei cimeli. Ormai chi ci arriva più a 50 anni di matrimonio?!
Il sposarsi tardi e gli incidenti di percorso impedisconono questo traguardo.
Per ovviare a ciò, ho pensato di festeggiare il 50° anno con mio marito, da quando ci siamo conosciuti, così dovrei farcela ^_^

Passando al mio progetto, questa card mi è stata commissionata da mia SUOCERA.
Mi sono sentita molto onorata e mi ha fatto troppo piacere che l'abbia fatto. Mi fa sempre complimenti per i miei lavori, ma chiedendomi di farne uno mi ha confermato che veramente le piacciono.

Inoltre è stato bellissimo comunicarlo a mio marito che mi fa, di solito, OSTRUZIONISMO... (piccola rivincita ^_-)

Ecco la card. Una Easel.

Gli stickers dorati sono del Lidl


La parte mobile è costituita da cornicette fustellate (baratti, come il sentiment, il ricciolo,  fiori gialli e tag).
Il fiore della base l'ho fatto con delle fustelline barattate.

Insomma di mio c'è pochissimo ^_^



Il riverbero del dorato non mi ha permesso di avere foto più nitide (ne ho fatte una ventina... ma niente!)

Bene, ho acquisito una nuova "cliente".
Alla prossima

Kisses&Hugs
Nunzia gongolante

Con questa card vorrei partecipare a:
Polkadoodle Challenge /wk38-anything-goes
Scrapdreams Challeng: dream-elements con fustellate e cuori dorati

17 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Wowww...che bello che tua suocera ti abbia fatto questa commissione... Bellissima la card e bellissimi i pensieri...sei speciale!!!

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni per il vostro anniversario e per aver conquistato tua suocera, almeno come cliente ;) Bella card per voi e sicuramente hai avuto un'ottima idea, molto saggia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice non è in nostro anniversario ma quello di amici di mia suocera... 😄
      Grazie cmq.
      A presto.

      Elimina
  4. Ti è riuscita davvero benissimo questa card, la suocera ne sarà entusiasta! Sei proprio bravissima. Felice fine settimana, Sabrina

    RispondiElimina
  5. Mi sa che hai ragione!Firse possiamo arrivarci contando gli anni da quando ci conosciamo!!
    Già detto ma ripeto che è molto carina!

    RispondiElimina
  6. E brava la suocerina!!!Chissà tuo marito!Molto fine ed elegante...la card...Non tuo marito

    RispondiElimina
  7. Beautiful celebration card. Sorry not been around am sick.xx [aNNie]

    RispondiElimina
  8. A beautiful card, such a fabulous design - so elegant.
    Pauline - Crafting with Cotnob
    x

    RispondiElimina
  9. Che bella Nunzia! Sai che mi è piaciuto leggere prima le tue riflessioni sul 50° e poi che te l'ha commissionata tua suocera. Fra meno di due anni io festeggio 30 anni di matrimonio, se tutto va bene stiamo pensando ad un bel viaggio ^__^
    Mi piace molto come hai realizzato le sfumature, complimenti!!
    Maris

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  11. La tua carta è molto elegante, grazie per aver partecipato alla sfida Polkadoodles

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...