Lettori fissi

mercoledì 24 agosto 2016

Senza obiettivo, mi perdo

CAS (Clear and Simple) Card


Guardandomi indietro, ho sempre fatto CAS card, ma non sapevo che si chiamassero così.
Per questa mi sono fatta ispirare da due Challenge blog, perchè non avevo idee precise ma volevo craftare un po'.
Ho pensato ad una card per un maschietto e ho usato tre carte patterned come richiesto da Scrap Dreams e in modo obliquo come richiesto da CAS(E) this sketch. (Link in fondo al post)
Poi Katya mi ha dato la dritta del nastrino e tutto è diventato più armonico.
Ho provato anche a timbrare con la crepla e ho punchato l'orsacchiotto e l'ho incollato su una base per timbri col biadesivo, come suggerito da Ivy, in questo video.





Altra novità, per me, è questa apertura con questo formato, carino no?


Quasi quasi provo a fare la versione femminile.


Alla Prossima
Kisses&Hugs
Nunzia....... che CASseggia ^_^

Con questa card vorrei partecipare ai seguenti challenge:

Bizzy Becs Challenge for August: Anything goes
CAS(E) this Sketch #186
Dream card #8.16 di Scrap Dreams Blog
Use a pet or animal Challenge of Mod Squad Challenge Blog
Anything goes of Crafty Sentiments Designs

22 commenti:

  1. La tua firma dopo i saluti mi ha fatto morire dal ridere :D
    La tua card è molto armoniosa e delicata!! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Alice sei una scheggia. Per la firma non ho resistito ^-^
    Grazie per i complimenti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nunzia! Che bella questa card sono contenta che il mio video ti sia stato utile! Un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Ivy per il tutorial. Era da tempo che ci volevo provare.
      A presto.

      Elimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  5. E' venuta proprio bene, poi hai usato i miei colori preferiti!!!Sono contenta che la mia idea del nastrino ti sia piaciuta!Spero di vedere presto la versione girl.Baci!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Such a cute card! Love the cute bears and a great layout! Thanks for taking the challenge with us at the Mod Squad Challenge-Angie Mod Squad Challenge Host

    RispondiElimina
  7. Beautiful card, love the gorgeous colours and ribbons used. xx{aNNie}

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks aNNie. I love blue colour but I use it not enough.
      See you soon.

      Elimina
  8. Oh, this is so fun! Super sweet take on the sketch!

    RispondiElimina
  9. Mi piace proprio fare queste card...
    Grazie Dani.

    RispondiElimina
  10. Nunzia, ogni volta che passo da te trovo novità eseguite splendimente. Bacione

    RispondiElimina
  11. Bella! Thanks for joining us at CAS(E) This Sketch!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Michelle. Your sketch are always a big inspiration.

      Elimina
  12. Love the mix of colors, patterns and ribbon on this! Such a great design.

    Thank you for joining us at Crafty Sentiments Designs for our Anything Goes challenge.

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...