Lettori fissi

mercoledì 2 settembre 2015

Il sole nel cuore...

Card di fine estate.

In un gruppo su fb, abbiamo organizzato una 7pm card. Solo che il gruppo è americano e le loro 19:00 sono le nostre 2:00 del mattino... quindi mi è stato concesso di postarla prima, verso le 23:30...
Bisognava inventarsi qualcosa al momento e "sbariando, sbariando" mi è uscita questa.



Una card in divenire; giravo fra le mie cianfrusagie e ho deciso per un tema marino.

La frase che mi è venuta in mente, voleva rendere la card per ogni stagione, che ne dite?





Da un po' che non lo facevo, ho decorato con il quilling, mio adorato.

Che sono secondo voi?...






Particolarità, la rete l'ho trovata al supermercato, qui la usano per confezionare il capicollo ^_^



A me è piaciuta tantissimo. 

Ho usato parte delle cose comprate da TIGER, come vi ho descritto in questo post.


A presto carissimi.


Kisses&Hugs


19 commenti:

  1. Che bellaaaaa!!! Il tuo quilling è come sempre strepitoso e questa card ha un design davvero splendido (e splendente) :D Bei colori e la rete ci sta benissimo! Complimenti

    RispondiElimina
  2. Complimenti Nunzia proprio una bella card estiva. Speriamo che anche il gruppo americano lo apprezzi come qui da noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hanno apprezzato. Specie il mio quilling. Erano sorpresi che l'avessi decorata tutta a mano. Grazie carissima.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!!!!! Non imparerò mai a fare biglietti cosi particolari!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!!!!! Non imparerò mai a fare biglietti cosi particolari!!!

    RispondiElimina
  6. Molto bella..
    Adorabile quella farfallina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria. Ci ho messo 20 minuti a farla... ma ne è valsa la pena.

      Elimina
  7. Ciao, un bellissimo biglietto marino con i pesciolini e stella stilizzati! Bravissima
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prima è un ancora, hihhihihihi almeno doveva essere...

      Elimina
  8. Molto simpatico! :D e il tema è sicuramente il mio preferito! :D

    RispondiElimina
  9. Ciao Nunzia, che bell'idea!! Molto particolare... mi piacciono molto i colori che hai scelto e naturalmente il tema che personalmente adoro! Bravissima.. :-)

    RispondiElimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...