domenica 14 dicembre 2014

Copia copiarella ;)

Voi mi postate i progetti e io...?!!!!

...catturata, ci devo provare.

Poi con le scatoline sono fissata.
E ho approfittato. 

Ho riprodotto un tutorial condiviso da Rob 74 (Cliccate per visualizzare il suo interessante bog) .
Questo è il link del tutorial.

l'ho utilizzato per fare un pensierino ad una mia amica che compiva gli anni.
Le ho regalato una bella candela decorata e poi l'ho corredata di questa piramidina e di un biglietto d'auguri fatti da me.

Ecco la PIRAMIDINA ;)

Ho ritagliato un cartoncino 15x15.
Il quadrato al centro è 5x5 e l'altezza dei lati 5 cm.

Ho messo tre caramelle :)

L'ho chiuso e poi....

L'ho decorato. 









Che carina! Mi sta venendo una bella idea per Natale.

8 commenti:

  1. Ciao Nunzia, grazie di avermi citato. Questa scatolina ti è venuta veramente bene, altro che copia.... Molto meglio dell'originale ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia, hai vinto il giveaway!!! Mi mandi il tuo indirizzo postale?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale sono contentissima, grazie baci baci

      Elimina
  3. Ciao Nunzia bel risultato, ti ho scoperta per caso e il tuo blogghino mi piace ricco di creatività, ti seguo super volentieri buone feste rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo sono sicura che troverai tante idee da copiare nelle raccolte speciali ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa. Invece io ti seguo da un po'. #Kreattiva è un mito. Un abbraccio.

      Elimina
  4. Bellissima la tua piramide! Un regalo fuori e uno dentro...che la sola scatolina è fantastica davvero! Ciao Nunzia! Arrivo dal blog di Kreattiva e ... beh il tuo giovanissimo angolo creativo è fantastico!
    Un saluto ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima. Un abbraccio e a presto.

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...