Lettori fissi

giovedì 6 novembre 2014

Aaaaaahhhhhhhhh, Un intruso !!!!! :D

Scatoline per un altro regalo.


Queste scatole hanno due novità, per me.
Una è la grandezza, mai fatte così grandi!
Ho dovuto usare 3 cartoncini per la base e 1.5 per il coperchio.
La blue è 12x12
La rosa 14x12
La seconda novità è l'introduzione di un fiore in stoffa...
Quilling e kanzashi insieme.
Com'è l'effetto?!

Ecco le foto delle scatoline e dei regali.


Le Scatoline

















Il Regalo


Pendenti Lettere in finissima porcellana di Le Creazioni di Giovanna Porcellane

Pendente Lettera "A". Porcellana.

Pendente Lettera "D". Porcellana.



19 commenti:

  1. Tutto molto bello!! Piace molto anche a me mescolare i materiali! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma...sono bellissime!!! Raffinate,mi piacciono molto, brava :)

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello veramente, complimenti.

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste scatole! Sono un Bellissimo regalo anche vuote!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, è il mio intento. Magari un portaconfetti diventa un portagioie.

      Elimina
  5. Sono bellissime! Anche i fiori!
    E anche i pendenti naturalmente! Hai una buona manualità.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie My lucky, i pendenti non li ho fatti io :D Solo le scatole :D

      Elimina
  6. Molto belle Nunzia!
    Una meravigliosa esplosione di fiori !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia. Sei sempre così gentile ed entusiasta. Baci.

      Elimina

Grazie di essere passato. Se vuoi lascia un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...